The Rock ha guadagnato una quantità di soldi inimmaginabile nell'ultimo anno!

The Rock ha guadagnato una quantità di soldi inimmaginabile nell'ultimo anno!
di

Dwayne 'The Rock' Johnson è l'uomo da battere in termini di guadagno a Hollywood! La star di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Rampage, Skyscraper e chi più ne ha più ne metta ha guadagnato un vero "sacco di soldi" quest'anno.

Forbes ha infatti stilato la classifica dei maggiori guadagni da giugno 2017 a giugno 2018 e The Rock ha "racimolato" ben 124 milioni di dollari! I suoi guadagni, oltre che dalle pellicole a cui ha lavorato, dipendono in gran parte anche dall'uso dei social network e dalle campagne pubblicitarie, oltre che da altri tipi di attività.

Prossimamente vedremo Dwayne Johnson anche nel ruolo di Black Adam per il DC Extended Universe!

"In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre..."

Quanto è interessante?
3