The Rock ed Emily Blunt nel primo avvincente trailer ufficiale di Jungle Cruise

di

La Walt Disney Pictures ha finalmente pubblicato online il primo e avvincente trailer ufficiale dell'annunciato e atteso Jungle Cruise, adattamento cinematografico dell'omonima attrazione di Disneyland diretto da Jaume Collet-Serra (L'uomo sul treno) e con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Il film si è stato presentato D23 Expo dello scorso agosto, e finalmente è pronto per mostrarsi ufficialmente al pubblico di tutto il mondo. "Io e la mia collega obbligata da contratto, Emily Blunt, vi invitiamo ad intraprendere l'avventura di una vita" ha scritto l'attore nel post che potete trovare in calce alla notizia.

Jungle Cruise è l'ultimo film della Casa di Topolino ispirato ai parchi a tema dopo The Country Bears, La casa dei fantasmi, Mission to Mars, Tomorrowland e il più popolare Pirati dei Caraibi.

Nella pellicola, Johnson veste i panni del capitano di una barca che recluta sua sorella (Blunt) e suo fratello (Jack Whitehall) in una missione alla ricerca di un albero mitologico che si crede possieda poteri curativi. Nel corso dell'avventura, il trio dovrà vedersela con pericolosi animali selvaggi e soprattutto superare la spietata competizione di un gruppo di esploratori tedeschi senza scrupoli che faranno di tutto pur di raggiungere l'albero prima degli altri.

Faranno parte del cast anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons e Paul Giamatti. La sceneggiatura è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay e recentemente riscritta da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049). Johnson produrrà con i suoi partner di Seven Bucks Productions Dany Garcia e Hiram Garcia.

Diretto da Jaume Collett-Serra, il film debutterà nelle sale il 24 luglio 2020. Guardate la Blunt e Johnson nel dietro le quinte di Jungle Cruise.