The Rock: "Black Adam vs. Superman? Forse in futuro..."

The Rock: 'Black Adam vs. Superman? Forse in futuro...'
di

The Rock continua ad allenarsi per Black Adam, il film targato DC che lo vedrà protagonista. Ma il duro allenamento può essere anche in vista di uno showdown con Superman?

Nel dicembre del 2021 arriverà nelle sale di tutto il mondo Black Adam, la pellicola targata DC in fase di sviluppo dall'ormai lontano 2008, come ricorda lo stesso Dwayne Johnson nel video, e che ora è entrato finalmente in pre-produzione.

Con dei video sul suo profilo Instagram, il Brahma Bull ci sta priodicamente aggiornando sui suoi allenamenti per il film, e nel suo ultimo post ha colto l'occasione, oltre che per indirizzare l'assurda situazione in cui troviamo tutti al momento("È un problema globale, non semplicemente un virus straniero. Dobbiamo tutti prenderci le nostre responsabilità"), anche per farci sapere quanto entusiasta fosse del progetto ("Molto. Davvero tanto. Sono elettrizzato. Sono estasiato. Sono pronto... Non ho il vocabolario adatto, a volte, per dirvi quanto sia entusiasta") e per avvisarci: non aspettatevi di vedere uno scontro tra Black Adam e Superman nell'immediato futuro.

"Non vi sto dicendo che ci sarà uno showdown tra Black Adam e Superman... Magari più avanti" ha affermato The Rock.

Ci sarà da attendere, dunque, per vedere i due personaggi condividere lo schermo, o almeno, per vederli andare l'uno contro l'altro.

Intanto, se volete sapere qualcosa di più sull'antieroe interpretato da The Rock potete il nostro articolo Tutto su Black Adam.