The Rock annuncia l'inizio delle riprese di Jumanji 3 con un'immagine via social

The Rock annuncia l'inizio delle riprese di Jumanji 3 con un'immagine via social
di

È il sempre attivissimo Dwayne "The Rock" Johnson a informarci via Twitter dell'imminente inizio delle riprese dell'attesissimo Jumanji 3 (ancora senza titolo ufficiale), terzo capitolo del franchise fantasy iniziato nel 1995 e proseguito poi in salsa sequel reboot due anni fa, con grande successo.

Annunciando l'inizio della produzione, The Rock scrive: "Buon San Valentino a tutti quanti. Volete giocare a qualcosa? E allora iniziamo...", condividendo come spiegavamo l'immagine della cartuccia del videogioco Jumanji, diretta evoluzione del gioco da tavola del primo film.

La notizia segue quella del recente casting di Nick Jonas e Danny Glover e della conferma che in Jumanji 3 torneranno anche Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner: i quattro hanno interpretato i giovani protagonisti nel film del 2017.

A completare il cast troviamo infine i già confermati Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black, e le new entry Danny DeVito e Awkwafina.

La trama della pellicola rimane ancora sconosciuta, ma sappiamo che Jake Kasdantornerà alla regia e alla sceneggiatura, quest’ultima scritta insieme a Scott Rosenberge Jeff Pinkner. Come sappiamo, Jumanji - Benvenuti nella giungla si è rivelato uno straordinario successo internazionale, che è riuscito ad incassare la bellezza di $962 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è sia un sequel che un reboot del cult del 1995 Jumanji, con protagonista il compianto Robin Williams.

Il terzo capitolo del franchise cinematografico di Jumanji uscirà nelle sale italiane dal prossmo 13 dicembre.