Notizie

    La regista di The Rhythm Section spiega perché Blake Lively non sarà 'James Bond donna'
    notizia 15:25, 29 Gennaio 2020

    La regista di The Rhythm Section spiega perché Blake Lively non sarà "James Bond donna"

    Come ci ricorda il trailer di The Rhythm Section, il nuovo film con protagonista Blake Lively e diretto da Reed Morano arriverà nelle sale cinematografiche il 31 gennaio. Data la natura della pellicola, un thriller spionistico, non sono mancati i paragoni a James Bond, ma la regista ha voluto rimarcare l'originalità del prodotto.

    Inseguimento in auto nella prima clip di The Rhythm Section con Blake Lively
    video 11:47, 20 Gennaio 2020

    Inseguimento in auto nella prima clip di The Rhythm Section con Blake Lively

    Paramount Pictures ha pubblicato la prima clip di The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, con protagonista Blake Lively. Il video mostra un'anteprima del folle inseguimento in auto girato dalla stessa Blake Lively in una scena 'one take'. Insieme alla clip trovate due featurette che raccontano la preparazione alla pericolosa sequenza.

    Sterling K. Brown al fianco di Blake Lively in The Rhythm Section
    notizia 11:28, 1 Giugno 2018

    Sterling K. Brown al fianco di Blake Lively in The Rhythm Section

    Sterling K. Brown si è unito al cast di The Rhythm Section mentre le riprese del film riprendono, dopo la sospensione per la ferita alla mano di Blake Lively ad inizio 2018. Reed Morano è alla regia del thriller scritto da Mark Burnell e basato sul suo stesso romanzo. Nel cast del film anche Jude Law, in un ruolo ancora non precisato.