The Rhythm Section: il film con Blake Lively posticipato a novembre

The Rhythm Section: il film con Blake Lively posticipato a novembre
di

Variety riporta che The Rhythm Section, film con protagonista Blake Lively, è stato posticipato di ben nove mesi: inizialmente previsto per il prossimo 22 febbraio, il film uscirà il 22 novembre 2019.

La produzione ha subito diversi ritardi nel corso del 2018, e ad un annuncio di rinvio era ormai quasi scontato: a poche settimane dall'uscita prefissata, infatti, non era stato mostrato né un trailer né nessun altro materiale promozionale di alcun tipo.

Il rinvio posizionerà The Rhythm Section una settimana dopo l'uscita di Frozen 2. Coincidenza vuole che Sterling K. Brown, co-protagonista del film al fianco della Lively, ha una parte anche nell'opera della Disney.

The Rhythm Section ha come protagonista Stephanie Patrick, una donna in cerca di vendetta nei confronti delle persone che hanno ucciso la sua famiglia in un incidente aereo causato volontariamente. Per avere la propria vendetta, la donna si unisce all'intelligence di un'organizzazione segreta, per la quale diventa un'assassina che agisce sotto varie forme. La produzione del film era ben avviata quando, a gennaio, Blake Lively ha subito un grave infortunio alla mano mentre eseguiva uno stunt, causando in questo modo una temporanea chiusura della produzione.

Il film vedrà anche la partecipazione di Jude Law, co-protagonista dell'imminente Captain Marvel.