The Report: prime immagini dal film con Adam Driver e Jon Hamm

The Report: prime immagini dal film con Adam Driver e Jon Hamm
di

Sempre dal calendario ufficiale del Sundande 2019 arrivano le prime tre immagini ufficiali di The Report, film con protagonisti Adam Driver e Jon Hamm.

The Report racconta la storia di Daniel Jones, investigatore principale per il Senato degli Stati Uniti e il suo studio radicale sul programma e i metodi di detenzione e interrogazione da parte della CIA, dove si scoprì che questi erano brutali, immorale e persino senza gli effettivi risultati sperati. Con la verità sotto scacco, Jones si batté affinché questa indagine venisse divulgata pubblicamente mentre molti dei poteri forti volevano rimanesse ovviamente segreta.

Oltre a Hamm e Driver, nel ricco cast di star della pellicola troviamo anche Annette Bening, Ted Levine, Maura Tierney e Michael C. Hall, Tim Blake Nelson, Ben McKenzie, Matthew Rhys, Jennifer Morrison e Noah Bean.

Scritto e diretto dallo stesso Burns, che torna alla regia tredici anni dopo il suo esordio con Plutonio 239 - Pericolo invisibile, The Report è prodotto tra gli altri da Steven Soderbergh, Michael Sugar, Kerry Orent, Danny Gabai, Eddy Moretti, Jennifer Fox e da Burns.

Abiatuale sceneggiatore per Soderbergh, Burns ha scritto per il regista americano The Informant, Contagion ed Effetti collaterali, così come è uno degli autori dello script di The Bourne Ultimatum di Paul Greengrass.

Il film, girato interamente a New York tra l’aprile e il giugno 2018, sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

The ReportThe ReportThe Report

The Report

The Report
  • Genere: Thriller
  • Regia: Scott Z. Burns
  • Interpreti: Adam Driver, Jon Hamm, Annette Bening, Jennifer Morrison, Michael C. Hall
  • Sceneggiatura: Scott Z. Burns
  • +

Quanto attendi: The Report

Hype
Hype totali: 1
40%
nd