Notizie

    The Raid:  Joe Carnahan e Frank Grillo sul perché il loro remake sarà differente
    notizia11:30, 23 Febbraio 2017

    The Raid: Joe Carnahan e Frank Grillo sul perché il loro remake sarà differente

    Come ormai saprete, Joe Carnahan e Frank Grillo si impegneranno per lo sviluppo del remake di The Raid - rispettivamente in veste di regista e star - e recentemente i due hanno rilasciato un'intervista in cui hanno anticipato le caratteristiche della pellicola e che cosa i fan possono aspettarsi dal film.

    Il remake di The Raid: Frank Grillo non è più coinvolto

    3

    notizia10:09, 30 Ottobre 2015

    Il remake di The Raid: Frank Grillo non è più coinvolto

    Il progetto legato al remake di The Raid non se la sta passando bene in queste ultime settimane. Uno dei suoi attori protagonisti, Frank Grillo, ha annunciato su Twitter di non essere più coinvolto nel progetto.

    Patrick Hughes abbandona il remake di The Raid
    notizia15:46, 27 Ottobre 2015

    Patrick Hughes abbandona il remake di The Raid

    The Tracking Board conferma che il regista de I Mercenari 3, Patrick Hughes, ha abbandonato la regia del remake di The Raid. Attualmente non è chiaro se per divergenze creative o altri impegni sopraggiunti nelle ultime settimane.

    The Raid: Taylor Kitsch sarà il protagonista del remake?
    notizia11:25, 6 Agosto 2014

    The Raid: Taylor Kitsch sarà il protagonista del remake?

    Come in molti saprete, Screen Gems sta approntando la pre-produzione del remake di The Raid: Redemption, il cult action di Gareth Edwards che ha recentemente visto l'arrivo di un sequel ufficiale. Il remake americano ha come regista Patrick Hughes (quello del prossimo Expendables 3) ma c'è comunque molto scetticismo rispetto a questo progetto, com'è logico che sia. La maggior parte dei rifacimenti a stelle e strisce di pellicole estremo orientali si sono rivelati scialbi e senza mordente, e la delusione relativa a OldBoy è ancora fresca. Arriva, intanto, la notizia secondo la quale l'attore Taylor Kitsch sarebbe in lizza per la parte del protagonista...

    The Raid: il regista Patrick Hughes dirigerà il remake occidentale
    notizia17:30, 22 Febbraio 2014

    The Raid: il regista Patrick Hughes dirigerà il remake occidentale

    Variety riporta che il regista di Expendables 3, Patrick Hughes è attualmente nelle fasi finali delle trattative con Screen Gems. Lo studio di produzione cerca di portare avanti il progetto basato sulla sceneggiatura preliminare di Brad Ingleby, a sua volta basata sulla versione originale del regista Gareth Evans. Nel frattempo, lo studio ha riferito di aver adocchiato Chris e Liam Hemsworth per recitare nei ruoli principali, anche se nessuna nota ufficiale è trapelata finora.

    The Raid: Eric e Jon Hoeber scriveranno il remake del film di Gareth Evans
    notizia12:00, 28 Agosto 2013

    The Raid: Eric e Jon Hoeber scriveranno il remake del film di Gareth Evans

    Gareth Evans è stato recentemente ospite del FrightFest di Londra dove è stato presentato VHS 2 di cui era uno dei registi. In questa occasione ha anche avuto modo di presentare una prima sequenza del suo The Raid 2: Berandal, che a detta di coloro che l'hanno vista è stata assolutamente eccezionale. Ma mentre il regista sta lavorando al seguito del suo spettacolare film d'azione del 2011, negli Stati Uniti stanno lavorando ad un remake del primo episodio.

    La Screen Gems conferma: il remake di The Raid ci sarà

    2

    notizia19:34, 10 Novembre 2011

    La Screen Gems conferma: il remake di The Raid ci sarà

    Come volevano i rumors di settembre, la Screen Gems ha ora confermato di star sviluppando un remake di The Raid, di Gareth Evans. Il film originale narra la storia di una squadra SWAT elite che rimane intrappolata in un palazzo gestito da un noto boss del contrabbando di droghe, i suoi due assassini esperti d'arti marziali e una milizia personale armata di machete e mitragliatori. Bloccati al sesto piano senza via di d'uscita, l'unità SWAT deve lottare per aprirsi la strada attraverso il peggio della città al fine di sopravvivere e completare la missione nel modo migliore.