The Raid, cinque nuove clip e conferme sul seguito

di

Dopo la visione del trailer di The Raid di Gareth Evans, molti possono convenire che questo sarà sicuramente uno dei film d'azione più promettenti dell'anno. Infatti il film ha avuto un tale successo in ambito festivaliero, ha vinto il premio del pubblico al festival di Toronto e a quello di Dublino, da garantirsi già un seguito.

Il regista Gareth Evans, appena confermato per dirigere il seguito, aveva già dichiarato che il film sarebbe stato il primo di una trilogia che sarebbe andata in crescendo da un episodio all'altro. Ma quello era solo un'idea, adesso esiste un solido progetto. Il seguito del film, dal titolo provvisorio di Berandal, vedrà un aumento significativo del budget  (si parla di 3 milioni di dollari, il triplo del budget del primo film) e il ritorno di Evans dietro la macchina da presa, come pure quello della star del film. l'attore Iwo Uwais.
Di seguito vi proponiamo 5 nuove clip prese dal film, che uscirà nelle sale americane il 23 marzo. Speriamo che il film riesca ad ottenere una distribuzione sul suolo nazionale dato che è stato presentato con successo allo scorso Festival dei cinema di Torino.