Notizie

    The Pyramid: ecco il nuovo trailer
    video 19:41, 25 Novembre 2014

    The Pyramid: ecco il nuovo trailer

    Il prossimo 5 dicembre Fox scatenerà nelle sale il thriller horror The Pyramid del quale potete guardare il nuovo trailer distribuito oggi in calce alla news. Diretto da Gregory Levasseur e prodotto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi), nel film troviamo Ashley Hinshaw, James Buckley, Denis O'Hare, Christa-Maria Nicola e Amir K.

    The Pyramid: nuovo poster commemorativo distribuito da 20th Century Fox
    notizia 21:00, 4 Novembre 2014

    The Pyramid: nuovo poster commemorativo distribuito da 20th Century Fox

    In onore del giorno che celebra la scoperta della tomba di Tutankhamon, 20th Century Fox ha fornito un nuovo poster alternativo della pellicola horror The Pyramid, che potete trovare in calce alla notizia. la storia segue un team di archeologi americani che ottiene più di quello che si aspettava quando scopre una piramide sconosciuta e diversa da qualsiasi altra nel deserto egiziano. Mentre cercano di svelare i terribili segreti sepolti all'interno, si rendono conto che non sono solo intrappolati, ma qualcosa da loro la caccia.

    The Pyramid, trailer dall'horror diretto da Grégory Levasseur
    video 21:21, 27 Agosto 2014

    The Pyramid, trailer dall'horror diretto da Grégory Levasseur

    E' disponibile in rete il trailer di The Pyramid, horror che segna il debutto come regista di Grégory Levasseur, sceneggiatore di Alta tensione e dei remake di Le colline hanno gli occhi e Maniac. In questa pellicola è stata creata un'atmosfera notevolmente ansiogena che si svolge all'interno di una piramide tra cunicoli che tolgono il respiro e mortali trabocchetti in un intrigante e dinamico mix che ricorda Alien vs. Predator e Creep - Il chirurgo. Nel cast di questo film possiamo vedere gli attori Denis O'Hare, Ashley Hinshaw, James Buckley, Amir K e Christa Nicola. La pellicola uscirà nei cinema americani il 5 dicembre mentre il trailer è visionabile come sempre in calce alla notizia.