The Pursuit, il nuovo thriller con 50 Cent

INFORMAZIONI FILM
di

La Emmett / Furla Films insieme con la Cheetah Vision Films ha annunciato oggi la collaborazione per produrre un nuovo action-thriller dal titolo "The Pursuit", nel quale Curtis "50 Cent" Jackson avrà il ruolo da protagonista. L'annuncio è stato dato oggi da Randall Emmett, che co-gestisce la Cheetah Vision con Jackson ed è socio di George Furla della Emmett / Furla Films.

Il regista è Jessy Terrero e l'inizio delle riprese è previsto per il 15 Febbraio 2012 in Louisiana. Il film sarà distribuito dalla Lionsgate attraverso la Cheetah Vision.  Sinossi: In The Pursuit, un poliziotto e criminale fanno inaspettatamente squadra per rintracciare un rapinatore fuggito poichè ognuno dei due ha in serbo la sua vendetta personale contro l'uomo. Nel frattempo, un ufficiale giudiziario statunitense dà la caccia agli uomini per impedire loro di uccidere il condannato e far sì che venga assicurato alla giustizia nel modo corretto.

La sceneggiatura è stata scritta da Matt Johnson (Into the Blue, Torque, il prossimo Afterburn). La produzione sarà invece affidata a  Randall Emmett, George Furla e Curtis "50 Cent" Jackson