La Notte del Giudizio - Election Year: l'orrore si ripresenta nel nuovo trailer

di

Il nuovo film dedicato alla saga de La Notte del Giudizio giunge al suo terzo capitolo, La Notte del Giudizio: Election Year, e nella giornata di oggi è stato mostrato il terzo trailer che mostra delle nuove sequenze. Potete visionarlo andando come di consueto in calce alla notizia.

È stato pubblicato da Universal Pictures International Italy anche un trailer italiano del film, che potete visionare dopo quello in lingua inglese.

La Notte del Giudizio: Election Year
parla nuovamente di quel periodo dell'anno in cui negli Stati Uniti (secondo l'universo distopico in cui ci catapulta) è permesso uccidere liberamente in modo da liberare la società dalla parte debole e inutile per i fini economici. Stavolta a trovarsi nei è però il diretto alla presidenza degli Stati Uniti, che dovrà confrontarsi con alcuni gruppi separatisti desiderosi di vederlo morire. Il film al suo interno contiene diversi attori di spicco come Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Mykelti Williamson e Raymond J. Barry. Dietro la produzione troviamo invece la Blumhouse Productions e Platinum Dunes. L'uscita è prevista per il primo luglio per quanto riguarda le sale cinematografiche statunitensi.

Quanto è interessante?
0

La notte del giudizio - Election Year

La notte del giudizio - Election Year
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Thriller
  • Regia: James DeMonaco
  • Interpreti: Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Mykelti Williamson, Raymond J. Barry
  • Sceneggiatura: James DeMonaco
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/07/2016

incasso box office: 1.174.941 Euro

Nelle sale USA dal: 01/07/2016

incasso box office: 58.110.275 Euro

Che voto dai a: La notte del giudizio - Election Year

Media Voto Utenti
Voti: 7
7
nd