The Prone Gunman: Sean Penn in trattative

INFORMAZIONI FILM
di

The Hollywood Reporter riferisce che il due volte premio Oscar Sean Penn (Carlito's Way, Mystic River, Milk) è vicino al ruolo del protagonista nell' action-thriller The Prone Gunman, adattamento per il grande schermo tratto da un testo del romanziere noir Jean-Patrick Manchette.

Anche se Manchette è scomparso nel 1995, il libro è stato tradotto da James Brooks e pubblicato tramite City Light Books di Lawrence Ferlinghetti nel 2002 con la seguente descrizione ufficiale:
Martin Terrier è un sicario che vuole uscire dai giochi - in modo da sistemarsi e sposare il suo amore d'infanzia. Ecco il motivo per cui ha scelto questa professione! Martin torna nella sua città natale a prenderla, ma l'Organizzazione non vuole lasciarlo andare. Ancora una volta, il tiratore dovrà assumere la posizione prona per sparare.

Penn, che ha recitato ultimamente in The Tree of Life di Terrence Malick e This Must Be the Place per la regia di Paolo Sorrentino, tornerà in Gangster Squad di Ruben Fleischer, nelle sale statunitensi dall'11 gennaio 2013. Joel Silver e Andrew Rona produrranno The Prone Gunman con Peter Travis che si occupa della sceneggiatura.

Altri contenuti per The Prone Gunman