di

Saban Films ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di The Professor, film che vedrà Johnny Depp nei panni di un professore universitario che scopre di avere un cancro terminale. Il film firmerà il secondo progetto di Wayne Roberts dopo il suo recente debutto alla regia con Katie Says Goodbye.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere."

Nel cast del film troveremo anche Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston e Danny Huston.

The Professor debutterà negli Stati Uniti già a maggio, mentre arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 giugno distribuito dalla Notorius Pictures.

Depp, ancora alle prese con i problemi legali dovuti alle accuse dell'ex moglie Amber Heard, è recentemente apparso al fianco di Forest Whitaker in City of Lies, film diretto da Brad Furman che è uscito nelle sale lo scorso gennaio. Attualmente impegnato con l'importante ruolo Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici, l'attore include tra i suoi progetti futuri un ruolo da protagonista in Minamata: nei mesi scorsi abbiamo visto la prima immagine ufficiale di Depp nei panni del fotografo W. Eugene Smith.

Quanto è interessante?
1