The Prodigy: nuova clip promozionale, il film è stato tagliato perché troppo spaventoso

The Prodigy: nuova clip promozionale, il film è stato tagliato perché troppo spaventoso
di

Con la premiere americana fissata per oggi venerdì 8 febbraio, la Orion Pictures ha distribuito online una nuova clip promozionale per The Prodigy, nuovo horror diretto da Nicholas McCarthy.

Come al solito, potete visionare la clip in calce all'articolo.

A corredo, vi lasciamo alle dichiarazioni del regista, che qualche ora fa ha rivelato ad Entertainment Weekly che il primo montaggio del suo film è stato reputato troppo spaventoso dalla casa di produzione, che ha deciso di modificare la pellicola per renderla più digeribile.

"La prima volta che abbiamo visto il film in anteprima, è stata mostrata una sequenza in cui la gente ha urlato così forte che abbiamo dovuto fare un passo indietro e modificare la scena immediatamente successiva, perché le persone si stavano ancora riprendendo da ciò che avevano appena visto."

The Prodigy - Il Figlio del Male racconta la storia di Sarah, una madre che inizia a preoccuparsi per l'inquietante comportamento del figlio, Miles, il quale è in contatto con una presenza maligna soprannaturale in grado di influenzarne il comportamento. La donna teme seriamente per la sicurezza della sua famiglia e, nel tentativo di arginare la presenza maligna, deve cercare di dialogare il più possibile con il figlio in modo tale da evitare che il male prenda il sopravvento su di lui. Per tentare di riportare la sua vita alla normalità la protagonista dovrà cercare nel passato le risposte che cerca.

Nel cast di The Prodigy - Il Figlio del Male troviamo, tra gli altri, Taylor Schilling (Orange Is The New Black) nel ruolo di Sarah, il piccolo Jackson Robert Scott (IT), Peter Mooney e Colm Feore. In Italia la pellicola sarà distribuita a partire dal 21 marzo.