The Prodigy: in attesa del trailer ecco un nuovo poster dell'horror

The Prodigy: in attesa del trailer ecco un nuovo poster dell'horror
di

Orion Pictures ha pubblicato un nuovo poster dell'horror soprannaturale The Prodigy. Sul manifesto campeggia l'immagine di Taylor Schilling con un'entità minacciosa alle spalle. Il film è diretto da Nicholas McCarthy, regista di The Pact e At Devil's Door, e scritto da Jeff Buhler. L'uscita è prevista a marzo grazie a Eagle Pictures.

The Prodigy racconta la storia di Sarah, una madre il cui comportamento inquietante del figlioletto Miles segnala che una forza malvagia, probabilmente soprannaturale, lo sta condizionando. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Sarah deve cercare con tutte le sue forze di amare e proteggere Miles nonostante le circostanze, per cercare d'indagare sul suo lato oscuro.
Si trova costretta a cercare risposte nel passato, coinvolgendo il pubblico nella sua sfrenata corsa per salvare la propria famiglia.
The Prodigy comprende nel cast Taylor Schilling nel ruolo della madre, Sarah, e al debutto nel genere horror. Insieme a lei anche il piccolo Jackson Robert Scott (IT), Peter Mooney e Colm Feore. The Prodigy uscirà nelle sale cinematografiche americane l'8 febbraio ma in Italia arriverà a marzo.
Taylor Schilling è nota soprattutto per il suo ruolo sul piccolo schermo nella serie tv Orange Is the New Black, dove interpreta il ruolo della protagonista, Piper Chapman.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1
The Prodigy: in attesa del trailer ecco un nuovo poster dell'horror