The Prodigy: guardate questa terrificante nuova clip promozionale

The Prodigy: guardate questa terrificante nuova clip promozionale
di

La Orion Pictures ha diffuso online una nuova, terrificante clip promozionale per The Prodigy - Il Figlio del Male, nuovo horror distribuito dalla Eagle Pictures.

Potete visionarlo come al solito in calce all'articolo.

Alla regia di questa storia terrificante c'è Nicholas McCarthy, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Buhler. L'uscita di The Prodigy - Il Figlio del Male è negli Stati Uniti per l'8 febbraio, mentre per vederlo in quelle italiane dovremo attendere il 21 marzo.

Il film racconta la storia di Sarah, una madre che inizia a preoccuparsi per l'inquietante comportamento del figlio, Miles, il quale è in contatto con una presenza maligna soprannaturale in grado di influenzarne il comportamento. La donna teme seriamente per la sicurezza della sua famiglia e, nel tentativo di arginare la presenza maligna, deve cercare di dialogare il più possibile con il figlio in modo tale da evitare che il male prenda il sopravvento su di lui. Per tentare di riportare la sua vita alla normalità la protagonista dovrà cercare nel passato le risposte che cerca.

Nel cast di The Prodigy - Il Figlio del Male, ci sono, tra gli altri, Taylor Schilling nel ruolo di Sarah, il piccolo Jackson Robert Scott (IT), Peter Mooney e Colm Feore.

The Prodigy: guardate questa terrificante nuova clip promozionale