The Predator, una scintillante armatura nelle nuove foto ufficiali di Empire Magazine

The Predator, una scintillante armatura nelle nuove foto ufficiali di Empire Magazine
di

Sono attualmente in corso le riprese aggiuntive dell'attesissimo The Predator di Shane Black, volte soprattutto a collegare il nuovo capitolo ai precedenti, ma nel frattempo è grazie a Emprie Magazine che possiamo mostrarvi oggi due nuove immagini ufficiali del film.

Nelle foto che trovate in calce alla notizia possiamo quindi ammirare un Predator con indosso una nuova e scintillante armatura, anche se dall'angolazione in cui è proposta la prima delle due foto non è chiaro se si tratti del Predator "normale" o di quello gigantesco visto nel trailer. La seconda, invece, mostra un predatore in azione contro un umano, all'interno di quello che sembra un laboratorio di ricerca.

Questo la sinossi ufficiale del film: "La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creature nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Quando un ragazzino innescherà il loro ritorno soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potranno impedire l'estinzione della razza umana".

The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key, per un'uscita nelle sale italiane prevista il 27 settembre 2018.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
5
The Predator The Predator