The Predator: trailer finale e nuovo poster per il film di Shane Black

The Predator: trailer finale e nuovo poster per il film di Shane Black
di

Ad un mese esatto dal suo arrivo nei cinema italiani The Predator, nuovo film della celebre saga action-horror diretto da Shane Black, si mostra in uno splendido nuovo poster e nel trailer finale in italiano.

Come al solito, trovate poster e trailer in calce all'articolo. Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale:

"Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana."

The Predator vedrà la partecipazione di Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos, Jake Busey e Keegan-Michael Key.

Co-scritto dallo stesso Black in collaborazione con Fred Dekker (Robocop 3, Scuola di Mostri, Chi è sepolto in quella casa?), The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, entrambi sequel del film originale del 1987 diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Inizialmente previsto per il 27 settembre, il film è stato posticipato e arriverà in Italia il prossimo 11 ottobre.

The Predator: trailer finale e nuovo poster per il film di Shane Black