The Predator: Shane Black parla del film, le riprese iniziano a febbraio

di

In una recente intervista, il regista Shane Black ha confermato che le riprese per The Predator prenderanno il via a Vancouver verso la metà di febbraio, con la pre-produzione che dovrebbe iniziare tra qualche settimana. Inoltre, ha anche commentato il tono del film e il suo introito sul progetto.

In particolare, Black ha affermato: "Credo che i film su Predator si siano leggermente discostati dal tipico sci-fi in quanto vi è un pizzico di thriller in loro. Penso che sarà spaventoso, divertente e penso che, in ultima analisi, sarà meraviglioso e verterà su cose che gli esseri umani molto raramente hanno la possibilità di vedere... non mi riferisco al pubblico cinematografico, ma ai personaggi del film. Non sto dicendo che il film sarà qualcosa che nessuno ha mai visto prima", ha dichiarato il regista ridendo.
In seguito, Black ha accennato ai personaggi della pellicola: "Penso che sarà interessante avere un gruppo di ragazzi credibili, che siano abbastanza divertenti e auto-referenziali. Ci sono almeno un paio di fattori che abbiamo deliberatamente scelto per rendere quel gruppo, non solo appassionato, ma anche composto da ragazzi difficili.".
Il regista ha anche detto che per il film vi era disponibilità a lasciare che Predator rimanesse fedele alle sue radici di pellicola rivolta ad un pubblico adulto: "La Fox è stata molto collaborativa. Voglio dire, abbiamo visto il successo di Deadpool e penso che di essere d'accordo che i fan di Predator in generale probabilmente non stanno cercando una versione PG-13-rated del film. Sarebbe una delusione se venisse fuori un film per famiglie.".
The Predator uscirà nei cinema statunitensi il 9 febbraio 2018.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0