The Predator: Shane Black mantiene il riserbo sui dettagli del film

di

La produzione del nuovo film del franchise The Predator è pronta a partire nei primi mesi del 2017 a Vancouver. In questi giorni The Hollywood Reporter ha confermato l'ingresso nel cast di diversi nomi importanti come Olivia Munn, nei panni di una scienziata, e Boyd Holbrook. Collider in queste ore ha riportato alcune dichiarazioni di Shane Black.

Black è rimasto sinora molto abbottonato sui dettagli del film e della trama in particolare:"Vorrei che la gente dicesse che Predator sta arrivando e dobbiamo andarlo assolutamente a vedere perchè è misterioso e interessante e perchè si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati. Ecco, puntiamo a questo. So che è praticamente impossibile. Ma ci proveremo."
The Predator dovrebbe arrivare nelle sale nel febbraio 2018 e sarà diretto proprio da Shane Black, regista di The Nice Guys e Iron Man 3 e sceneggiatore di Arma Letale, oltre ad esser comparso proprio in Predator, primo film del franchise. The Predator sarà un sequel e non un riavvio della saga, come ha voluto specificare lo stesso Black.

Quanto è interessante?
0