The Predator: piccola anticipazione del nuovo trailer in arrivo oggi!

di

20th Century Fox ha diffuso in streaming un trailer-teaser di The Predator, in vista del nuovo trailer ufficiale del reboot di Shane Black in arrivo in rete in data odierna.

Potete visualizzare il breve teaser d’anticipazione nel widget in calce a questa news. Regista e cast del film saranno presenti con novità al prossimo San Diego Comic-Con.

Co-scritto dallo stesso Black e da Fred Dekker, The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, ma sono stati anche prodotti due crossover noti come Alien vs Predator, meno amati dai fan e dal grande pubblico in generale.

Questa la sinossi ufficiale: "La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana".

The Predator vedrà nel cast Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 13 settembre. La data d'uscita italiana non è invece ancora stata ufficializzata.