The Predator: un nuovo sensazionale poster per il film di Shane Black

The Predator: un nuovo sensazionale poster per il film di Shane Black
di

Nelle scorse ore è stato pubblicato online un nuovo poster per l'ormai imminente The Predator, nuovo film scritto e diretto dal regista di Iron Man 3 e The Nice Guys, Shane Black.

L'immagine, che come al solito trovate in calce all'articolo, mostra il volto del celebre alieno realizzato con dei teschi.

The Predator vedrà la partecipazione di Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos, Jake Busey e Keegan-Michael Key. Questa la sinossi ufficiale:

"La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creature nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Quando un ragazzino innescherà il loro ritorno soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potranno impedire l'estinzione della razza umana".

Co-scritto dallo stesso Black in collaborazione con Fred Dekker (Robocop 3, Scuola di Mostri, Chi è sepolto in quella casa?), The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, entrambi sequel del film originale del 1987 diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Il film arriverà in Italia il prossimo 27 settembre.

The Predator: un nuovo sensazionale poster per il film di Shane Black