The Predator: nel film di Shane Black non ci saranno alieni femmine

The Predator: nel film di Shane Black non ci saranno alieni femmine
di

Il nuovo film di Shane Black, The Predator, potrebbe includere dei super Predator ma sicuramente non includerà dei Predator femmine. Le voci erano uscite dal Comic-Con di San Diego, e sostenevano che nel film di Black ci sarebbero state anche creature aliene femmine. Ma ora è arrivata la netta smentita, riportata anche dal sito Bloody Disgusting.

"La fonte del malinteso è stato un fan che al Comic-Con ha chiesto se ci sarebbero state Predator femminili nel film e sul palco hanno scherzato riguardo al fatto che se anche ci fossero non si capirebbe la differenza fra Predator maschile e femminile a causa dell'armatura. Tutto qui".
Niente Predator femminili quindi nel film di Shane Black, pronto ad arrivare nelle sale a settembre. Le creature che vedremo nel film saranno comunque molto diverse da quelle viste sul grande schermo fra gli anni '80 e gli anni '90.
Nel cast di The Predator troviamo Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen, Edward James Olmos e Yvonne Strahovski.
The Predator è il quarto film della serie cinematografica iniziata nel 1987 con Predator di John McTiernan, e proseguito con Predator 2 di Stephen Hopkins nel 1990, Predators di Nimrod Antal e con i crossover Alien vs. Predator di Paul W.S. Anderson nel 2004 e Aliens vs. Predator 2 dei fratelli Strause nel 2007.

Quanto è interessante?
4