The Predator: il finale alternativo coinvolgeva Ellen Ripley della saga di Alien

The Predator: il finale alternativo coinvolgeva Ellen Ripley della saga di Alien
di

Yuri Everson, membro della troupe del nuovo The Predator scritto e diretto da Shane Black, ha rivelato su Instagram che il finale originale del film doveva includere la protagonista della saga di Alien, Ellen Ripley.

Nel post, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, l'artista ha scritto:

"Abbiamo girato tre finali diversi per #thepredator, e tutte e tre includevano il "Predator Killer". In questo finale inutilizzato era prevista l'apparizione del Predator Killer Ripley, con la donna che indossava la maschera di protezione respiratoria che abbiamo creato per il film. Si può vedere il suo nome taggato sul suo costume. Breanna Watkins ha interpretato la Ripley al posto di Sigourney Weaver. [...] Nei prossimi giorni arriveranno altri dietro le quinte."

La produzione in queste ore si sta dando parecchio da fare per pubblicizzare nuovamente il film in vista dell'uscita dell'edizione home-video: ieri vi abbiamo riportato che Shane Black ha inserito un easter-egg relativo a Jean-Claude Van Damme nel bel mezzo del film.

The Predator vede la partecipazione di Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos, Jake Busey e Keegan-Michael Key. Questa la sinossi ufficiale:

"La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creature nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Quando un ragazzino innescherà il loro ritorno soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potranno impedire l'estinzione della razza umana".

Co-scritto dallo stesso Black in collaborazione con Fred Dekker (Robocop 3, Scuola di Mostri, Chi è sepolto in quella casa?), The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, entrambi sequel del film originale del 1987 diretto da John McTiernan, con protagonista Arnold Schwarzenegger e al quale abbiamo dedicato un episodio della nostra rubrica Everycult.