The Predator: il film di Shane Black sarà presente al San Diego Comic-Con

di

La 20th Century Fox ha confermato ufficialmente che The Predator di Shane Black sarà presente a San Diego durante il Comic-Con 2018, che inizierà il prossimo 19 luglio.

Predator, che uscirà il prossimo 14 settembre, racconterà il ritorno sulla Terra dei letali alieni e del tentativo di fermarli da parte di un gruppo di ex-soldati. Il cast comprenderà Jacob Tremblay, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Yvonne Strahovski, Thomas Jane e Keegan-Michael Key.

L'anno scorso la 20th Century Fox ha allestito una sessione del Comic-Con piuttosto semplice (per non dire scarna), relegata specificatamente al cast di Kingsman: The Golden Circle e alcune clip del film di Matthew Vaughn, senza neppure menzionare il ben più atteso Deadpool 2. Per questa edizione, invece, lo studio sembra voler fare le cose un po' più in grande: fra le presentazioni che avranno luogo il mese prossimo, infatti, sono state confermate il nuovo film di Robert Rodriguez Alita: Battle Angel (prodotto da James Cameron e interpretato dall'emergente Rosa Salazar insieme a Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Hale), The Darkest Minds, l'atteso sci-fi di James Grey Ad Astra, con Brad Pitt, e il nuovo film di Drew Goddard Bad Times a El Royale, con il cast all-star (che include Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman e Chris Hemsworth) che probabilmente terrà una conferenza stampa e incontrerà il pubblico presente.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2