The Predator: il film di Shane Black non avrà collegamenti con Alien

The Predator: il film di Shane Black non avrà collegamenti con Alien
di

A seguito dell'uscita nelle sale del cult Predator nel 1987, i fan del genere hanno iniziato a chiedersi chi sarebbe uscito vincitore da uno scontro tra uno Xenomorfo e il temibile alieno cacciatore.

La curiosità degli ammiratori è stata alimentata dal sequel Predator 2, nel quale viene mostrato un teschio di uno Xenemorfo come easter egg. Da quel momento però i fan hanno dovuto aspettare ben 14 anni per vedere il primo crossover delle due saghe, Alien vs Predator, che ha portato anche ad un seguito uscito nel 2007.

The Predator ha appena concluso le tre settimane di reshoot che sono state utilizzate per apportare al film cambiamenti molto importanti, compreso il decesso di alcuni personaggi, e secondo qualche rumor per l'aggiunta di easter egg legati ai film precedenti, crossover compresi. Durante il San Diego Comic-Con da poco concluso, il regista Shane Black ha smentito questi rumor, rivelando che la pellicola non avrà alcun collegamento diretto con la saga di Alien.

"Per noi gli Xenomorfi sono sempre stati una cosa differente. I film precedenti sono accaduti, il nostro è un sequel, non un reboot. Non c'è nessun collegamento diretto con i film di Alien. Siamo concentrati su questo progetto in cui emergerà un Predator particolarmente arrabbiato."

The Predator arriverà nelle sale italiane il 27 settembre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Acquista la trilogia di Predator su Amazon.it in DVD e Blu-Ray: tutti i film della saga e tantissimi contenuti speciali per gli appassionati!

The Predator

The Predator
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown
  • Sceneggiatura: Shane Black, Fred Dekker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2018

incasso box office: 494.434 Euro

Che voto dai a: The Predator

Media Voto Utenti
Voti: 19
6.3
nd