The Predator: il film di Shane Black avrà due seguiti?

The Predator: il film di Shane Black avrà due seguiti?
di

Predator, film del 1987 diretto da John McTiernan, è ormai considerato un classico del suo genere. Il successo del film ha portato alla release di due sequel, Predator 2 nel 1990 e Predators nel 2010. I due seguiti però non hanno avuto la stessa fortuna del loro predecessore.

Il regista Shane Black (The Nice Guys) ha deciso di dare il via ad una nuova generazione con il film The Predator. In un intervista con Variety, il produttore John Davis ha parlato di due potenziali sequel della pellicola. "Mi piacerebbe poter dire che stiamo pianificando una trilogia, ma vediamo giorno per giorno." ha detto Davis. "In termini cinematografici: un film alla volta." Il produttore vorrebbe anche che Black tornasse per gli eventuali due seguiti.

In questo film la caccia torna sulla Terra, in una piccola cittadina americana. Gli alieni ora sono geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana.

Nel cast di The Predator troviamo Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key.

La pellicola arriverà nelle sale il 27 settembre.