The Predator, ecco il teaser dello speciale corto natalizio!

di

In occasione dell'arrivo di The Predator in Home Video (nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD), il canale Comedy Central trasmetterà il Predator Holiday Special, durante la puntata di BoJack Horseman delle 22:30. La particolarità di questo corto animato? Il celebre alieno se la dovrà vedere con Babbo Natale e la sua schiera di renne!

Grazie al portale Bloody Disgusting, possiamo dunque dare un primo sguardo a questo spassoso corto, che potete visionare comodamente dopo il salto.

Come molte altre, la saga di Predator è una delle più longeve (e riproposte) della storia del cinema fantascientifico. Il film originale (uscito nel 1987) ha visto John McTiernan dietro la macchina da presa e Arnold Schwarzenegger nei panni del protagonista; sono stati in seguito realizzati un sequel (Predator 2, del 1990) e due crossover con il franchise di Alien (Alien vs. Predator e AvP: Requiem), oltre ad un reboot (Predators, del 2010) con protagonista Adrien Brody.

Il nuovo film della saga (The Predator) è stato distribuito nelle sale lo scorso settembre, segnando il ritorno del letale alieno cacciatore di umani sul grande schermo. Al box office, il film si è rivelato un discreto successo (anche se non alla pari dei precedenti film della saga), incassando 47,8 milioni di dollari in Nord America e 68,4 milioni a livello internazionale, con un budget di lavorazione stimato di circa 88 milioni.

Diretto da Shane Black (già avvezzo al genere action, dopo aver lavorato ad Iron Man 3 dei Marvel Studios), il blockbuster vede nel cast Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key , Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.