Comic-Con 2018

The Predator: costume e attore erano perfetti secondo Trevante Rhodes

The Predator: costume e attore erano perfetti secondo Trevante Rhodes
di

Nonostante le varie difficoltà nel rendere realistico il costume del mostro in The Predator di Shane Black, la star di Moonlight, Trevante Rhodes, uno dei co-protagonisti del film, ha svelato quanto sia stato perfetto anche questo aspetto dell'esperienza sul set. Il film è stato protagonista di un panel nel corso del Comic-Con di San Diego.

The Predator vede un ragazzino (Jacob Tremblay) mandare inavvertitamente un messaggio ai Predator, richiamandoli sulla Terra. Questo fatto costringe una squadra di ex-soldati a combattere contro la razza aliena, scoprendo che le creature sono state geneticamente modificate con il DNA di molte altre specie.
In un'intervista esclusiva durante il Comic-Con, Trevante Rhodes ha spiegato come il mix fra il costume il lavoro di Brian A. Prince sul set sia stato fondamentale, dimostrando grande apprezzamento per il lavoro dei colleghi e dello stesso Prince:"Era un film lungo, e lì poi rispetti l'abilità artistica di chi ti sta accanto. Poi sul set li vedi entrare nel personaggio e noi avevamo un Predator concreto, Brian A. Prince, è perfetto e l'intera esperienza non ha eguali".
Secondo quello che trapela i design del film di Shane Black sono qualcosa di unico rispetto a tutti gli altri film del franchise, anche perché il film presenta una versione completamente nuova ed evoluta della specie.
Il cast di The Predator comprende Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown e Thomas Jane.
Il film ha subito vari slittamenti per quanto riguarda l'uscita, ora fissata al 14 settembre.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5

Acquista la trilogia di Predator su Amazon.it in DVD e Blu-Ray: tutti i film della saga e tantissimi contenuti speciali per gli appassionati!

The Predator

The Predator
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown
  • Sceneggiatura: Shane Black, Fred Dekker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2018

incasso box office: 494.434 Euro

Che voto dai a: The Predator

Media Voto Utenti
Voti: 19
6.3
nd