The Predator, la caccia è aperta in tre nuovi spot TV italiani del film di Shane Black

di

È quest'oggi grazie alla 20th Century Fox che possiamo mostrarvi tre nuovi spot TV italiani dell'attesissimo The Predator, sequel diretto dal geniale Shane Black (Iron Man, The Nice Guys) che vedrà tra gli altri protagonisti anche Boyd Holbrook (Narcos) e Yvonne Strahovski (The Handmaid's Tale).The Predator

I tra nuovi spot di intitolano "La caccia è aperta", "Invincibili" e "I predatori più evoluti" e raccontano brevemente quanto bisognerà aspettarci dal film, che come riportato rileggerà nella tipica chiave stilistica di Black un franchise bisognoso di una svecchiata.

Questa la sinossi ufficiale: "La caccia torna sulla Terra in una piccola cittadina americana in questo nuovo progetto cinematografico di Shane Black. Gli alieni sono adesso geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana".

The Predator vedrà nel cast anche Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 27 settembre 2018.

Il film potrebbe avere due sequel, come rivelato dal produttore durante il Comic-Con 2018. Questo semmai andrà bene al boxoffice.