The Predator: un alieno gigante nella nuova clip, rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes

di

20th Century Fox ha rilasciato la prima clip di The Predator, film diretto da Shane Black e quarto capitolo dalla famosa saga action fantascientifica. Il filmato ci mostra la grande forza dell'Ultimate Predator, un cacciatore alieno geneticamente modificato.

Inoltre, in linea con la tiepida accoglienza ricevuta dalla critica americana, Rotten Tomatoes ha rivelato lo score del film, che al momento si attesta sul 62%.

Nella pellicola la caccia fa ritorno sulla Terra, in una piccola cittadina americana. Gli alieni ora sono geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana.

Diretto da Shane Black e scritto a quattro mani da Black e Fred Dekker, The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, entrambi sequel del film originale del 1987 diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Il cast del film comprende Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key.

The Predator è stato presentato il 6 settembre al Toronto International Film Festival, mentre per la release italiana dovremo aspettare il 27 settembre. Potete trovare la nuova clip in alto.

Quanto è interessante?
4