The Predator, Thomas Jane sul film: "Noi, veterani folli contro gli alieni!"

di

Nonostante la 20th Century Fox non abbia ancora rivelato particolari interessanti sul'atteso The Predator di Shane Black, oggi è intervenuto Thomas Jane, uno dei protagonisti, per rivelare alcuni dettagli sulla trama e sui protagonisti del sequel.

Parlando così ai microfoni di Bloody Disgusting, l'attore ha dichiarato: "Io e gli altri colleghi interpretiamo questi veterani della guerra in Afghanistan, Iraq o altro. Siamo tutti pazzi, quindi andiamo regolamente nell'Ospedale per Veterani per le nostre cure. Siamo soldati rimasti sicoccati dagli orrori della guerra, malati di PTSD (disturbo post traumatico). Siamo in terapia di gruppo e ovviamente qualcuno dà di matto... questa è la backstory, non credo vedremo tutto questo. Qualcuno darà di matto, ci arresteranno e ci metteranno in un autobus dove c'è anche un tipo che non conosciamo. Lui ha effettivamente visto un UFO e per questo vogliono ucciderlo. Ha visto la nave dei Predator arrivare sulla terra e i militari lo vogliono mettere tra i malati e lunatici per zittirlo".

Continua Jane: "Stanno per prendere questo bus, portarlo in un luogo isolato e uccidere tutti i passeggeri (noi) solo per liberarsi di questo tipo, ma ci rivoltiamo e prendiamo il controllo del mezzo per andare ad ammazzare questi alieni, tutti abbastanza folli da credere al ragazzo". Insomma, un cast di personaggi davvero degno della follia di Black e perfetto per le sue vene black-comedy.

The Predator vedrà nel cast anche Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos, per un'uscita prevista nelle sale il 3 agosto 2018.

Quanto è interessante?
2

The Predator

The Predator
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown
  • Sceneggiatura: Shane Black, Fred Dekker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2018

incasso box office: 494.434 Euro

Che voto dai a: The Predator

Media Voto Utenti
Voti: 20
6.2
nd