The Predator: nuovo teaser poster ufficiale per il sequel diretto da Shane Black

di

Si sta svolgendo in questi giorni la Licensing Expo di Las Vegas, fiera dove gli addetti al settore presentano alla stampa novità sui prossimi film in uscita, con allestimenti di svariati poster dei titoli più attesi.

Tra questi Collider ha riportato il teaser poster ufficiale di The Predator, sequel dei primi due capitoli del franchise diretto da Shane Black (The Nice Guys, Iron Man 3). I dettagli della storia del film sono ancora tenuti segreti, ma sappiamo che The Predator avrà una trama simile all'originale, con un gruppo di personaggi che capirà di essere preda di una misteriosa razza di cacciatori alieni, con un'ambientazione suburbana sostituita alla giungla.

Il poster di oggi riporta anche la tag line: "Sei un meraviglioso figlio di pu***na". Nel cast del film troveremo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Thomas Jane, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Edward James Olmos, Augusto Aguilera, Jake Busey e Keegan-Michael Kay, per un'uscita prevista nelle sale il 3 agosto 2018.

The Predator: nuovo teaser poster ufficiale per il sequel diretto da Shane Black