The Postcard Killing: si aggiunge Denis O'Hare al cast

The Postcard Killing: si aggiunge Denis O'Hare al cast
di

Il nuovo thriller The Postcard Killings ha aggiunto al suo cast l'attore Denis O’Hare (This Is Us): è quello che svela in esclusiva l'autorevole Variety.

Con le riprese in corso a Londra, il sito aggiunge che nel cast troveremo anche Naomi Battrick e Ruairi O’Connor. Il film, basato su un romanzo del 2010 titolato The Postcard Killers, è incentrato su un detective che indaga sulla morte della figlia uccisa mentre era in viaggio di nozze a Londra. Durante le indagini, altri omicidi simili sembrano avvenire in tutta Europa e, ogni volta, una cartolina viene recapitata al giornale locale.

Il film è scritto da Andrew Stern e Liza Marklund ed è diretto da Danis Tanovic. Il protagonista della pellicola sarà Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead nei panni del detective Jacob Kanon; Connie Nielsen interpreterà sua moglie Valerie mentre Cush Jumbo interpreterà il giornalista Dessie Leonard.

Un adattamento cinematografico del romanzo best-seller è in fase di sviluppo da anni e, originariamente, vedeva Janusz Kaminski come regista e Patrick Dempsey e Dakota Fanning come protagonisti: tutti e tre hanno abbandonato il progetto, portandolo nel dimenticatoio fino ad oggi.