The Post: prima immagine dal nuovo atteso film di Steven Spielberg

di

Mentre alla Festa del Cinema di Roma verrà presentato il documentario a lui dedicato, dalla rete è emersa la prima immagine del prossimo film di Steven Spielberg, The Post.

Non si tratta di una vera e propria immagine ufficiale, ma di una scansione tratta da Fotogramas, che ritrae alcuni dei protagonisti nella pellicola, in cui ci saranno Tom Hanks, Meryl Streep, Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. [Foto aggiornata di seguito]

La storia seguirà la vicenda della pubblicazione dei Pentagon Papers negli anni Settanta, che aiutarono a modificare l’opinione pubblica circa il coinvolgimento degli Stati Uniti nella Guerra del Vietnam. E non è difficile immaginare un collegamento con i fatti di cronaca attuale. “Il film è una sorta di dichiarazione di Steven circa l’importanza della stampa libera in America. Perché abbiamo un Presidente che non fa altro che attaccarla”, ha dichiarato Susan Lacy, regista del documentario Spielberg.

The Post ha una data d’uscita fissata al 22 dicembre 2017 e immaginiamo che l’arrivo del primo trailer sia imminente. Nel 2018 uscirà anche un altro film targato Spielberg, ovvero Ready Player One.

FONTE: Fotogramas
Quanto è interessante?
3
The Post: prima immagine dal nuovo atteso film di Steven Spielberg

The Post

The Post
  • Genere: Biografico
  • Regia: Steven Spielberg
  • Interpreti: Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk
  • Sceneggiatura: Liz Hannah
  • Nazione: USA
  • Durata: 118 min

Nelle sale Italiane dal: 01/02/2018

incasso box office: 5.966.032 Euro

Che voto dai a: The Post

Media Voto Utenti
Voti: 11
7.4
nd