di

L'uscita del nuovo film Amazon The Policeman si avvicina, e mentre arrivano le prime foto dal set dove vediamo Harry Styles ed Emma Corrin nei panni dei protagonisti, lo streamer pubblica anche un primo teaser trailer.

Il film scritto da Ron Nyswaner e diretto da Michael Grandage, è l'adattamento dell'omonimo romanzo rosa di Bethan Roberts del 2012. Qui Harry Styles interpreta Tom, un agente di polizia che nel 1957 si ritrova a Brighton dove sposa Marion, mentre esce segretamente con il curatore artistico Patrick. The Policeman farà un salto tra gli anni '50 e '90, e ci farà vedere Tom diviso tra questi due amori. Ovviamente gli attori cambieranno nel salto temporale, e il Tom di Styles sarà interpretato da Linus Roache, mentre nei panni di Marion vedremo Gina McKee. La coppia, a un certo punto, decide di accogliere tra le sue mura un malato Patrick (interpretato da Rupert Everett) dopo che ha subito un ictus.

Come spiegato dal produttore Rogers, la scelta di Styles al centro di questo triangolo non è casuale. "Questa storia parla di due persone innamorate di Tom, leggermente ossessionate da lui", ha detto Robbie Rogers. "E Harry, il mondo è così ipnotizzato da lui, da ogni sua mossa."

The Policeman arriverà nelle sale a Ottobre, mentre farà il suo debutto su Amazon Prime Video il 4 Novembre. Noi non vediamo l'ora, e voi?

FONTE: indiewire
Quanto è interessante?
1