The Place Beyond The Pines: intervista al regista Derek Cianfrance dal TIFF2012

di

Tra i molti film presentati quest'anno al Toronto International Film Festival c'è stato anche "The Place Beyond The Pines". Scritto e diretto dal regista Derek Cianfrance (Blue Valentine), la storia ruota intorno ad un motociclista professionista che diviene un rapinatore di banche (Ryan Gosling) e ad un poliziotto alle prime armi, interpretato da Bradley Cooper. La premiere del film ha avuto un responso entusiastico da parte del pubblico e critica, tanto che già si pianifica un rilascio in tutta fretta nel 2013.

Il giorno dopo la prima del film, al TIFF 2012, il sito Collider ha intervistato il regista, che si è confessato in un lungo video. Cianfrance parla del suo primo lungometraggio (Brother Tied), e se verrà o meno pubblicato, della nascita di "The Place Beyond The Pines", delle oltre 400 ore di editing, delle scene tagliate ed altro. Nel cast, oltre al già citato duo di protagonisti, vedremo anche; Eva Mendes, Bruce Greenwood, Dane DeHann, Ray Liotta, Ben Mendelshon e Rose Byrne.

Come un tuono

Come un tuono
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Derek Cianfrance
  • Interpreti: Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Rose Byrne, Mahershala Ali, Emory Cohen, Dane DeHaan, Gabe Fazio, Bruce Greenwoood, Ray Liotta, Ben Mendelsohn, Harris Yulin
  • Sceneggiatura: Derek Cianfrance, Ben Coccio, Darius Marder
  • +

Che voto dai a: Come un tuono

Media Voto Utenti
Voti: 8
6.6
nd