The Perfect Match, disponibile un nuovo trailer

INFORMAZIONI FILM
di

CodeBlack Films, insieme con Jorva Entertainment Productions, ha pubblicato il nuovo trailer internazionale di The Perfect Match, la nuova commedia romantica diretta da Billie Woodruff e con protagonisti Terrence J e Cassie Ventura.

Basato su una sceneggiatura di Dana Verde, e adattato per il grande schermo da Brandon Broussard e Gary Hardwick, nel cast della commedia troviamo anche Lauren London e Paul Patton, con Queen Latifah a occuparsi della produzione. Pronto per la distribuzione dal prossimo 11 marzo, negli Stati Uniti, il film è stato interamente girato a Los Angeles, con le riprese che sono iniziate nel mese di giugno dello scorso anno.

Charlie, personaggio interpretato da Terrence J., è un playboy convinto del fatto che ogni tipo di relazione oramai abbia raggiunto la propria fine. I suoi due migliori amici, Donald Faison e Robert C. Riley, lo sfidano quindi a restare con la stessa donna per un mese intero dimostrando che ci può ancora essere un legame forte per tenere in piedi una relazione sentimentale. Charlie all'inizio si rifiuta, fino a quando non incontra la misteriosa e bellissima Eva, interpretata dalla cantante Cassie Ventura. Intenzionato quindi ad accettare la scommessa, Charlie si renderà presto conto di volere molto di più da Eva, senza accontentarsi di stare con lei per appena un mese. Tra modelle, una vita perfetta, soldi, gioielli e orologi d'oro, Terrence J. e Cassie Ventura sono protagonisti del nuovo trailer.

Altri contenuti per The Perfect Match