The Passengers: online nuove foto con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

di

Nel corso delle ultime ore, la Sony Pictures ha rilasciato in rete delle nuove foto tratte dalla pellicola di prossima uscita sui grandi schermi cinematografici statunitensi The Passengers. Come sempre, le immagini sono disponibili alla visione, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Stando alla descrizione della trama diffusa, la pellicola sarà incentrata su un viaggio di routine attraverso lo spazio finalizzato alla scoperta di un nuovo pianeta da colonizzare. In questa missione, due passeggeri dormono in animazione sospesa, ma vengono risvegliati 90 anni troppo presto, a causa di un malfunzionamento della nave. Nel momento in cui Jim, impersonato da Chris Pratt, e Aurora, interpretata da Jennifer Lawrence, si preparano a vivere il resto della loro vita a bordo, con ogni lusso che si possa desiderare, iniziano a provare forti sentimenti l'uno per l'altro. Ma, improvvisamente, scoprono che la nave si trova in grave pericolo. Con la vita di 5000 passeggeri in gioco, Jim e Aurora cercheranno di fare tutto ciò che possono per cercare di salvare ogni persona sulla nave da un terribile destino.
The Passengers ha visto alla direzione il regista Morten Tyldum, che alcuni di voi ricorderanno per The Imitation Game, il quale ha seguito una sceneggiatura composta da Jon Spaihts, noto anche per Prometheus. A fare parte del cast figurano anche gli attori Michael Sheen e Laurence Fishburne.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
The PassengersThe PassengersThe PassengersThe PassengersThe PassengersThe Passengers

Altri contenuti per The Passengers