The Party You Lose: Samuel Goldwyn Films acquista i diritti del film con Aaron Paul

The Party You Lose: Samuel Goldwyn Films acquista i diritti del film con Aaron Paul
di

Dopo la presentazione al Sun Valley Film Festival in Idaho, il thriller The Party You Lose, con protagonisti la star di Breaking Bad, Aaron Paul e la star di Birds of Prey, Mary Elizabeth Winstead, è stato acquisito dalla Samuel Goldwyn Films, production company di The H Collective.

"Siamo entusiasti di lavorare con un cast così eccezionale, le cui relazioni tra i personaggi sono avvincenti e di forte impatto" ha spiegato in una dichiarazione Meg Longo, Senior Director della Samuel Goldwyn "Christopher Cantwell ha creato un thriller straordinariamente fresco che, come la sua atmosfera invernale, dipinge l'umanità nei toni del grigio".
Scritto da Darren Lemke, The Party You Lose segue l'improbabile amicizia che nasce tra un giovane sordo, Wesley, e un criminale fuggiasco che si rifugia in un fienile abbandonato di una fattoria del North Dakota. Dopo aver stretto un legame profondo con l'uomo, Wesley deve decidere da che parte stare quando le autorità iniziano a braccare l'amico. Mary Elizabeth Winstead interpreta la madre Wesley, Gail.
"Siamo estremamente lieti d'iniziare la produzione del nostro primo film a soli sei mesi dal lancio di The H Collective" afferma il CEO Nic Crawley "Mary Elizabeth è un'aggiunta meravigliosa al film e siamo orgogliosi di aver riunito un gruppo così talentuoso che darà vita a questo progetto".

Mary Elizabeth Winstead è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in 10 Cloverfield Lane, Smashed e Scott Pilgrim vs the World. In tv ha recitato negli ultimi anni nella terza stagione di Fargo.
Aaron Paul è noto in tutto il mondo per il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad al fianco di Bryan Cranston.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2