Netflix

The Old Guard su Netflix, ci sarà un sequel? Arrivano novità sulla produzione

The Old Guard su Netflix, ci sarà un sequel? Arrivano novità sulla produzione
di

Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto da The Old Guard, si sta insistentemente parlando dell'arrivo di un possibile sequel per il cinecomic con protagonista Charlize Theron, il cui cast include anche il nostro Luca Marinelli; dopo le dichiarazioni degli attori, a parlare è direttamente lo sceneggiatore del film.

Parlando delle possibilità che un sequel venga presto realizzato, lo sceneggiatore di The Old Guard, Greg Rucka, ha dichiarato: "Sì, certamente. Ci sono state delle discussioni, nulla di confermato, non pensa debba esserci alcun dubbio sul fatto se verrà realizzato o meno. La decisione sul se verrà realizzato un sequel del film verrà presa da persone che sono molto al di fuori della mia portata. Se decidessero di farne un altro, potete contarmi assolutamente nel team".

Già all'indomani dell'arrivo su Netflix del film, si era cominciato a parlare di un sequel di The Old Guard, dato il successo di pubblico raggiunto e visto anche il gancio dato dalla trama nel finale della pellicola, che rimanda obbligatoriamente a un continuo, con un personaggio preciso che cercherà la sua vendetta sulla nostra protagonista e la sua squadra di immortali. Non vi riveliamo nulla nel caso non aveste ancora visionato il film.

A richiedere un sequel è anche il cast stesso, con la Theron in primis, che però non ha alcuna fretta: "Stiamo ancora facendo uscire questo, prendiamoci un momento per riposare, ma dando per certo che tutti noi lo vogliamo davvero. Sono sicura che quando arriverà il giusto momento, partirà quel genere di conversazione".

Nel suo primo weekend di diffusione, The Old Guard ha totalizzato 72 milioni di visualizzazioni ed è diventato rapidamente uno dei 10 film più visti su Netflix di sempre.

Quanto è interessante?
1