Netflix

The Old Guard: Charlize Theron e Kiki Layne nel cast del nuovo film Netflix

The Old Guard: Charlize Theron e Kiki Layne nel cast del nuovo film Netflix
di

Nella notte è stato confermato che Charlize Theron e Kiki Layne sono entrate a far parte del cast di The Old Guard, nuovo film Netflix che fungerà da adattamento dell'omonima graphic novel pubblicata da Image Comics.

Il progetto sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, precedentemente associata al cinecomic Sony Silver & Black, film su Silver Sable e la Gatta Nera di cui ormai si sono perse le tracce.

The Old Guard, scritto da Greg Rucka e disegnato da Leandro Fernandez, segue un piccolo gruppo di soldati guidati da una donna di nome Andy, che sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari attraverso le varie epoche. I problemi nel gruppo iniziano quando scopriranno che nei marines c'è una donna di colore, anche lei immortale; nel frattempo un'organizzazione malvagia riesce ad ottenere le prove dei loro superpoteri ...

Per ora l'adattamento cinematografico non ha una data di uscita fissata, né sono stati annunciati i ruoli delle due attrici scritturate, anche se è probabile, date le circostanze, che la Theron interpreti Andy e che la Layne, recentemente protagonista dell'acclamato Se La Strada Potesse Parlare di Barry Jenkins, dovrebbe prestare il volto alla soldatessa afroamericana.

Il film, comunque, arriverà su Netflix. Come al solito, noi vi terremo aggiornati riguardo questo nuovo, interessante cine-comic/war-movie.

Quanto è interessante?
0