The Oath: Tiffany Haddish e John Cho tra le new entry nel film di Ike Barinholtz

INFORMAZIONI FILM
di

Tiffany Haddish, John Cho, Carrie Brownstein, Billy Magnussen, Meredith Hagner, Nora Dunn, John Barinholtz e Chris Ellis sono entrati ufficialmente nel cast di The Oath, thriller satirico scritto, interpretato e diretto da Ike Barinholtz, al suo primo lavoro dietro la macchina da presa. Barinholtz recentemente ha recitato anche in Suicide Squad.

La trama di The Oath è ambientata in un'America politicamente divisa in cui i cittadini devono prestare giuramento di lealtà, e si concentra su un uomo che deve sopravvivere alla festa del Ringraziamento senza distruggere la propria famiglia.
QC Entertainment finanzierà e produrrà il progetto insieme a Ike Barinholtz, Sean McKittrick, Ray Mansfield e Edward H. Hamm Jr. Tiffany Haddish prenderà parte al film anche nella veste di produttrice esecutiva.
Le riprese cominceranno la prossima settimana e al momento non si conoscono i ruoli che andranno a ricoprire gli attori e le attrici che sono entrati nel cast.
Tiffany Haddish ha recitato nella commedia Girls Trip ed è apparsa in Keanu, The Carmichael Show e Meet the Spartans. John Cho ha recitato al cinema negli ultimi anni in film come Into Darkness - Star Trek, Grandma di Paul Weitz e Star Trek Beyond.
In tv ha partecipato alla serie The Exorcist.