The Nun: la nuova featurette del film esplora il The Conjuring Universe

di

Warner Bros. Pictures ha diffuso una nuova featurette dell'atteso The Nun, lo spin-off della saga di The Conjuring che esplorerà le origini dell'inquietante demone apparso in The Conjuring: Il caso Enfield. Il film è in arrivo a settembre.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia della Romania, un prete perseguitato dal suo passato e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Insieme scopriranno il sacrilego segreto dell'ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca presente in The Conjuring: Il caso Enfield mentre l'abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Il cast del film comprende Demian Bichir(A better Life) nel ruolo del Padre Burke, Taissa Farmiga (American Horror Story) nei panni di Sorella Irene, Jonas Bloque (Elle) nel ruolo di un abitante del luogo, Charlotte Hope (Game of Thones) nei panni di Sorella Victoria, Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) nel ruolo di Sorella Oana, e Bonnie Aaron, che riprenderà il suo ruolo da The Conjuring - Il Caso Enfield.

Diretto da Colin Hardy (The Hallow) e scritto Gary Dauberman, il film è prodotto da Peter Safran e James Wan. Quest'ultimo ha anche aiutato alla realizzazione di alcune scene dello spin-off.

The Nun arriverà in Italia il prossimo 20 settembre. Si tratta del quinto film del The Conjuring Universe, dopo The Conjuring, The Conjuring 2, Annabelle e Annabelle: Creation. Potete trovare la nuova featurette del film nel player in alto.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
7