The Nun: due nuove terrificanti immagini per il film di Corin Hardy

The Nun: due nuove terrificanti immagini per il film di Corin Hardy
di

Il The Conjuring Universe creato da James Wan si prepara ad allargarsi ulteriormente con il suo quinto film, The Nun lo stand-alone dedicato all'inquietante suora demoniaca originariamente apparsa in The Conjuring 2.

Grazie ad Empire abbiamo avuto due nuove terrificanti immagini ufficiali del film di Corin Hardy, che arriverà nelle sale il 20 settembre con il sottotitolo La Vocazione del Male.

Come al solito, potete trovare le foto in calce alla notizia.

The Nun: La Vocazione del Male è il nuovo film del The Conjuring Universe. Nato nel 2013 dalla mente di James Wan, il franchise parte dalla serie principale The Conjuring (che comprende The Conjuring e The Conjuring 2: L'Evocazione) per poi articolarsi in una serie di prequel e spin-off, come la serie di Annabelle (Annabelle ed Annabelle 2: Creation) e il cortometraggio The Nurse.

I prossimi progetti dell'universo condiviso includono il terzo capitolo della serie originale, The Conjuring 3, ad oggi senza una data di uscita, e Annabelle 3, in arrivo nel 2019. Inoltre è previsto il lancio di una nuova serie spin-off, The Crooked Man, basata sul demone apparso in The Conjuring 2. Corin Hardy, infine, ha dichiarato di avere già pronta la sceneggiatura di The Nun 2 qualora il primo film dovesse rivelarsi un successo: il sequel si collegherebbe direttamente alla storia di Lorraine Warren chiudendo il cerchio iniziato da The Conjuring e proseguito in The Conjuring 2.

Il film è stato scritto dal veterano del franchise Gary Dauberman (Annabelle, Annabelle: Creation, It) e vedrà la partecipazione di Demián Bichir, Taissa Farmiga e Jonas Bloquet.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
2
The Nun The Nun