The Nun 2 è già in lavorazione e "ha una storia divertente". Novità anche su Crooked Man

The Nun 2 è già in lavorazione e 'ha una storia divertente'. Novità anche su Crooked Man
di

Mentre attendiamo fiduciosi l'arrivo di Annabelle Comes Home, terzo capitolo della serie di spin-off del The Conjuring Universe dedicati alla bambola demoniaca, durante una recente intervista per la promozione di Shazam!, il produttore Peter Safran ha avuto modo di rivelare due interessanti novità.

Parlando infatti ai microfoni di Entertainment Weekly, Safran ha avuto modo di rivelare che il sequel di The Nun di Corin Hardy è già in fase di sviluppo, con diverse idee curiose su cui si sta lavorando, regalandoci anche un aggiornamento sull'annunciato spin-off dedicato al Crooked Man, il demone visto in The Conjuring 2 - Il Casa Enfield.

Su The Nun 2, Safran ha spiegato: "Credo che sia inevitabile un secondo film su The Nun. Per ora stiamo costruendo una trama decisamente divertente sul progetto, quindi credo proprio che in linea di lavorazione sia il prossimo film che verrà scritto". Dopo l'arrivo di Annabelle 3 a luglio e di The Conjuring 3 nel settembre 2020, dunque, in linea d'uscita dovremmo trovare proprio The Nun 2, a questo punto probabilmente in uscita nel 2021.

Difficile invece capire ancora il destino del film sul Crooked Man, visto che Safran ha dichiarato: "Dopo The Conjuring 2, tutti pensavamo che ci saremmo subito concentrati sul Crooked Man, perché tra le fila produttive lo trovavamo affascinante e ci piaceva molto. Invece il pubblico ha adorato la suora. Non significa che non faremo Crooked Man, ma bisogna bilanciare il franchise. Credo arriveranno molte altre idee dalla Stanza degli Artefatti dei Warren, ma in definitiva sarà il pubblico a scegliere".

Cosa ne pensate?

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1