The Nice Guys: Russell Crowe e Ryan Gosling nei nuovi character poster

di
Uno è un duro e un minaccioso, l'altro è affascinante e pericoloso! Ecco i nuovi character poster di The Nice Guys, con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe nei ruoli di due detective, alle prese con due casi apparentemente non collegati, costretti a collaborare nelle indagini nonostante le enormi differenze di carattere.

Il nuovo film di Shane Black è ambientato nella Los Angeles degli anni '70 e vede un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), costretto ad allearsi con un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe). Insieme, i due scopriranno che un semplice caso di omicidio potrebbe celare al suo interno l'indagine del secolo. The Nice Guys sarà presentato fuori concorso all'edizione 2016 del Festival di Cannes, mentre arriverà nelle sale italiane dal primo giugno. Qui di seguito potete vederne i due nuovi character poster con Russel Crowe e Ryan Gosling.

The Nice Guys The Nice Guys

The Nice Guys

The Nice Guys
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Azione
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Russell Crowe, Ryan Gosling, Kim Basinger, Angourie Rice, Margaret Qualley, Matt Bomer, Keith David, Beau Knapp
  • Sceneggiatura: Shane Black, Anthony Bagarozzi
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2016

incasso box office: 1.806.165 Euro

Nelle sale USA dal: 19/05/2016

incasso box office: 29.120.850 Euro

che voto dai a The Nice Guys?

5.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto