The Necessary Death of Charlie Countryman: Melissa Leo e Til Schweiger nel cast

di

Melissa Leo si è unita al cast dell'action-romantico The Necessary Death Of Charlie Countryman. Sarà la madre del protagonista Shia LaBeouf (Transformers) nella pellicola interpretata da Evan Rachel Wood (The Wrestler), Mads Mikkelsen (Scontro tra titani), e diretta da Fredrik Bond. Anche l'attore teutonico Til Schweiger (Bastardi senza gloria) è ufficialmente entrato nel progetto.

La sinossi del film:
Charlie Countryman era solo un ragazzo normale...fino a quando si innamorò della ragazza che probabilmente lo ha ucciso. Quando Charlie incontra Gabi, assolutamente irresistibile, lei è già stata rivendicata da Nigel, un violento boss del crimine con una banda di teppisti alle spalle. Armato solo del suo spirito e del suo fascino ingenuo, Charlie colleziona lividi in sequenza per corteggiare Gabi e tenerla fuori dai guai. Le sue imprese lo porteranno a creare un pasticcio che gli lascia una sola via d'uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni: Charlie Countryman deve morire?
Premio Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua performance in The Fighter, Leo è attualmente impegnata sui set di Oblivion con Tom Cruise, Morgan Freeman, Andrea Riseborough e Olga Kurylenko, e Single Shot con Sam Rockwell.