The Musk: in esclusiva le prime foto della rivincita dello slasher all''italiana'

INFORMAZIONI FILM
di

In attesa del trailer ufficiale, che sarà reso disponibile a partire dalla prossima settimana, pubblichiamo oggi alcune foto in esclusiva tratte da The Musk, l'horror slasher diretto dal ristoratore e neoregista statunitense George Nevada, in questi giorni in Italia per le riprese del film.

Contando su un solido budget, The Musk sarà girato interamente in Italia, seconda patria di Nevada che in questo modo vuole omaggiare le sue origini pugliesi e soprattutto il padre Tonino, ai tempi comparsa per alcuni film di Mario Bava e Riccardo Freda. Il villain di turno sarà Tony Maio, un contadino le cui orribili mutazioni conseguenti la caduta di un meteorite sulla Terra lo costringeranno a travestirsi da spaventapasseri. Armato di machete seminerà la morte per soddisfare la propria sete di sangue. Ma la sua ferocia nasconde altro...
The Musk vede cast e crew internazionali: il pluripremiato regista Domiziano Cristopharo (Red Krokodil) collabora in veste di aiuto regia e di produttore esecutivo. Il compositore Antony Coia si occuperà della soundtrack in puro stile anni '80. Gli FX invece sono realizzati da Athanasius Pernath di Praga, che promette tanti effetti di gore e melting.
Nel cast vedremo i nomi di Fabrizio Occhipinti (nel panni del mutante Tony Maio), Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Ruby Miller e Gabrielle Bergère.
Secondo Nevada, The Musk sarà un classico slasher con tutti i cliché del sottogenere ma che presenterà una fortissima componente ottantiana, con atmosfere degne del Creepshow di George Romero.